© Copyright 2024. Powered by VLThemes.
0%
Version

© Leone Ventures Copyright 2025

Local Time

LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES
LEONE VENTURES

Pianificazione pubblicitaria UNICEF

La pianificazione della campagna Pubblicitaria annuale di Unicef si focalizza su un target speciale Adu 35-64 e comprende una pianificazione televisiva in continuity su reti selezionate, con un budget contenuto nei periodi in cui i listini pubblicitari sono troppo alti. La campagna si divide in due prodotti: “Pledge” e “Lasciti”. La difficoltà di pianificazione, in questo caso, risiede nella gestione dei lunghi secondaggi del prodotto “Pledge” e dell’abbinamento del 60″ + 10″ nello stesso break pubblicitario del prodotto “Lasciti”.

Tale complessità richiede una massima attenzione nel “costo x grp’s” (il grp’s, o Gross Rating Points è una metrica pubblicitaria che misura l’esposizione pubblicitaria: copertura x frequenza) indicato dal cliente che non è facilmente rispettabile con una selezione di secondaggi così complessa.

Grazie ad esperienze come questa il nostro team è in grado di gestire con minuzia tutte le richieste specifiche del cliente senza mai uscire fuori dal budget previsto e dagli obiettivi pianificati.