MSC CRUISES Campagna Pubblicitaria Offline

La pianificazione della campagna Pubblicitaria di MSC Crociere si focalizza su un target generico Adu +18 e comprende una pianificazione televisiva in flighting sulle principali reti più una selezione precisa di notiziari, periodici e radio maggiormente affini ad una classe socio-economica medio-alta.
La particolarità del cliente risiede nell’attenzione maniacale alle attività della concorrenza che si traduce in analisi continue sui brand concorrenti: report annuali, mensili e settimanali sulle strategie di comunicazione dei principali brand del settore. L’attenzione massima sull’analisi dati dei brand concorrenti è un tassello che si aggiunge all’esperienza combinata del team di Leone Ventures, non c’è mercato che non possiamo monitorare con massima efficienza.
MSC Crociere possiede una doppia gestione per il marketing: internazionale e locale, far fronte a tempistiche altamente stringenti con una doppia supervisione rispecchia la complessità delle tasks che il nostro team è in grado di affrontare, questo grazie all’esperienza acquisita sul campo nelle grandi multinazionali media.